How to use it.

Rules and Regulations u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WE
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    offline
    © Copyright Idee FF Forum
    How to use it.


    Spero sia chiaro l'inizio, onda evitare litigi e cagnara.
    Ecco una sezione che personalmente trovo utile. A volte mi capita di non sapere che nome dare ad un personaggio, o in che luogo ambientarla, o che tipo di sviluppo vorrei dare alla storia, o che finale mi piacerebbe e tante altre cose che rallentano l'evoluzione dei miei racconti. Non è più facile chiedere? Si, è vero, così non sarebbe più un lavoro prettamente tuo, ma pensate che alla fine una mano vi è sempre utile. Qui potrete chiedere a tutti di tutto ma attenzione, anche se la sezione è aperta a chiunque vi prego di lasciare nel topic apposito un post con le vostre generalità in modo che possa vedere dove finiscono le idee prese da chi non è del forum.
    Attenzione: chi è esterno al forum deve obbligatoriamente creditare il nostro forum.
    Ok tutto, ma le idee non si raccolgono sotto i fiori (ignoratemi, da dove mi è uscita non lo so o.ò).
    Crediti:
    CODICE
    [URL=http://fanfictions.forumcommunity.net/]© Copyright Idee Fanfictions Forum[/URL]


    TOPIC che dovete raggiungere.


    Poi, alcune regolette per tenere ordine. Non aprite 20 000 sezioni sullo stesso argomento. Il primo che apre un nuovo argomento lo intitola A.A.A. ____ cercasi, e dopo tutti quelli che necessitano di quell'idea possono utilizzare quel topic per scrivere le loro domande o utilizzare una delle idee già dette. Esempio Tizio apre la sezione A.A.A. nome femminile cercasi e gli forniamo un'idea. Caio dopo un tot di tempo ha bisogno di un nome femminile, va nel topic scorre i nomi precedentemente suggeriti, magari ne trova uno adatto, oppure fa la sua domanda sempre nello stesso topic.
    Spero sia tutto chiaro, qui le vostre domande (:
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2010, 17:29   175 views
  Share  
.
Top