Fanfictions ~ Un mondo di dolci sogni, dove ognuno può vivere e sognare ad occhi aperti

A_REPLY
Gossip Love, Cast di Gossip Girl e nuovi personaggi!
view post Posted on 11/1/2009, 02:39P_QUOTE

Advanced Member
••••

Group: Scrittori & Scrittrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:13

RATING:verde - GENERE:commedia,romantico - PERSONAGGI:cast di Gossip Girl,nuovi personaggi - TRAMA:La vita di Abby, diciannovenne newyorkese,cambia radicalmente quando entra a far parte del cast del telefilm 'Gossip Girl' e soprattutto quando conosce il bellissimo Chace Crawford.Spinta dall'amica Nicole,tenta in tutti i modi di far colpo su di lui...Voi che dite,ci riuscirà? - NOTE:i protagonisti di questa storia sono gli attori del telefilm e non i personaggi da loro interpretati!

GOSSIP LOVE
"Ragazze,complimenti,siete state entrambe bravissime.Avete molto talento e sicuramente farete strada.Purtroppo però possiamo scegliere solo una di voi...e la nostra scelta è Abigail Grey"
Oddio. Oddio,ODDIO. Quell'uomo non ha detto il mio nome,vero?Perché se così fosse,vorrebbe dire che ce l'ho fatta sul serio. E questo è semplicemente impossibile! Mi giro a guardare dietro di me.Le facce di mia madre e della mia amica Nicole,che mi hanno accompagnato,sono entrambe raggianti ed emozionate.Cavolo,ma allora è tutto vero.Ce l'ho fatta.CE L'HO FATTA!
"Allora,signorina Grey,la aspettiamo domani in sede per la firma del contratto e per tutti gli altri dettagli" continua l'uomo di prima,mentre la mia rivale Vivien,sconfitta,raccoglie le sue cose e se ne va sbattendo la porta,senza nemmeno salutare.Beh,la capisco,dev'essere dura per lei! Nel frattempo,mia madre e Nicole continuano ad abbracciarsi e iniziano anche a saltellare qua e là,con una felicità inarrestabile. Anche io dovrei lasciarmi andare così,ma non ci riesco,non mi sono ancora ben resa conto di quello che è successo!Ma è tutto vero:sono appena stata scelta per entrare a far parte del cast di "Gossip Girl" e,dal mese prossimo,inizierò le riprese nei panni di Morena,la cugina di uno dei protagonisti dello show! Riesco giusto a balbettare qualche ringraziamento che un sorrisone inizia ad aprirsi sul mio viso. Accidenti!Sto andando a recitare in uno dei miei telefilm preferiti,un telefilm seguito in tutto il mondo!Non male per un'attrice alle primissime armi come me.Infatti,finora ho fatto solo teatro,e quello di Morena sarà il mio primo ruolo televisivo!Ancora non riesco a crederci.
Raggiungo mia madre e Nicole,che mi abbracciano e si complimentano con me,dopodiché salutiamo e ringraziamo tutti gli addetti al casting e decidiamo di andare a mangiare in ristorante per festeggiare. La scelta cade sul ristorante "da Luigi",un italiano dove si mangia da favola. Ordiniamo tre pizze:margherita per Nicole,peperoni per mamma e funghi per me.
Mentre aspettiamo che siano pronte,ci mettiamo a chiacchierare allegramente sul provino. Nicole mi chiede tutti i dettagli. "Allora,alla prima audizione eravamo più di 1500,ma siamo state subito ridotte a circa 300 e nel giro di pochi altri provini siamo rimaste solo in 5. Nel penultimo provino poi ne hanno escluso altre 3,così siamo rimaste solo io e Vivien,l'altra ragazza. Poi c'è stata l'ultima prova di oggi,ma quella l'hai vista con i tuoi occhi!" racconto io ancora un po' stordita dagli avvenimenti.
"Posso venire a trovarti sul set qualche volta?" mi prega la mia amica.
"Ovviamente no!" la prendo in giro io. Gossip Girl è il suo telefilm preferito,e quando ha scoperto che avrei tentato l'audizione era eccitatissima. Probabilmente arriverebbe a dar via un braccio,se servisse a farle trascorrere un pò di tempo con i suoi idoli,gli attori dello show,e credo che se non glieli farò conoscere mi farà fuori!
Per carità,anche io adoro il programma.Lo seguo fin dalla prima serie e non ne ho mai perso una puntata. Ma Nicole è ancora più fissata di me! Nel frattempo le nostre pizze sono arrivate. Io sono affamatissima e non appena il cameriere me la posa davanti,le dò l'assalto e la divoro in pochi bocconi. Mia madre non è da meno,mentre Niki ci mette come al solito un secolo. Dopo cena,usciamo dal ristorante e facciamo una piccola passeggiata.
Mi guardo intorno.Ho sempre adorato New York,la mia città,ma stasera mi sembra più bella e allegra del solito! Dopo neanche mezz'ora però siamo tutte e tre stanche e ce ne torniamo a casa. Io sono veramente esausta e mi metto subito a letto.
Il giorno dopo mi reco insieme a Liz,la mia agente,in sede del canale che trasmette il telefilm. Lì mi fanno firmare il contratto,mi consegnano i copioni che dovrò ovviamente studiare e mi dicono che le riprese inizieranno il 13 febbraio,ovvero tra poco più di un mese,e che dovrò presentarmi puntuale sul set a Central Park alle 8,per le mie prime scene. C'è anche un'altra notizia interessante: a quanto pare,per la sera dell'11 febbraio è stata organizzata una cena con lo staff del telefilm al completo. Ci saranno registi,sceneggiatori,produttori e ovviamente attori. Tutto questo per permettere ai nuovi elementi,come me,di incontrare il resto dei colleghi prima che inizino le riprese. Non vedo l'ora che arrivi il mese prossimo!
Nelle settimane seguenti mi impegno tantissimo a studiare il copione,ci tengo a fare una buona impressione.
Lentamente si avvicinano i primi di febbraio...

FINE PRIMO CAPITOLO

image

Taylor Lautner

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/1/2009, 18:20P_QUOTE

Advanced Member
••••

Salve!Sono tornata con un nuovo capitolo!Questa volta mi sono un pò lasciata trascinare dalla storia,l'ho scritto più lungo..Spero vi piaccia!!Baci,Jennifer.

CAPITOLO 2

"Abbyyyy!!Svegliaaaa!!" La voce di Nicole mi esplode nelle orecchie e mi fa sobbalzare. Che ragazza delicata che è! Cerco di seppellirmi sotto le coperte per non sentirla,ma lei non si scoraggia e continua a parlare:"In piedi,su! Oggi è il grande giorno! Abbiamo un miliardo di cose da fare! Andare dall'estetista,ritirare i vestiti...". Ah già,è vero! Oggi è l'11 febbraio,il giorno della Cena Con Il Cast Di Gossip Girl! Salto giù dal letto e mi faccio contagiare dall'entusiasmo della mia amica. "Niki!Oggi ceniamo con i nostri miti!" "Lo so!" ride lei "Per questo ora devi lavarti,vestirti così possiamo iniziare a prepararci per la serata!". Si vede un miglio che Nicole non vede l'ora che arrivi questa cena. Per fortuna la produzione mi ha permesso di farmi accompagnare da lei!

Dopo che ho fatto una doccia e indossato qualcosa,inizia la nostra preparazione. Per prima cosa,andiamo dall'estetista,dove Niki ha prenotato una seduta per entrambe. Dopodiché andiamo a ritirare gli abiti che abbiamo comprato qualche giorno fa apposta per quest'occasione. Poi ci fermiamo a pranzare in un piccolo bar a due passi da Times Square,e di pomeriggio andiamo dal parrucchiere. Infine torniamo a casa e ci prepariamo indossando gli abiti:il mio è blu scuro,lungo fin poco sopra il ginocchio,con spalline sottili,mentre quello di Nicole è simile al mio ma di color rosso fuoco. Devo ammettere che stiamo entrambe piuttosto bene. Ora non ci resta che aspettare l'auto mandata dalla produzione,che passerà a prenderci alle 7 in punto,e dato che sono solo le 6 e 30 ci mettiamo a guardare la tv. Alle 7,mia madre ci chiama dalla cucina:"Ragazze,l'auto è arrivata!" Io e Niki ci fiondiamo impazienti fuori ed entriamo nella lussuosa macchina,una limousine nera.Però! Dopo circa 10 minuti di viaggio,raggiungiamo il "212",il rinomato locale dove si terrà la cena. Quando l'autista apre lo sportello della limo,ho il cuore a mille:la mia avventura sta ufficialmente iniziando! Il cameriere all'entrata ci chiede i nostri nomi e di vedere gli inviti,dopodiché ci accompagna nel salone principale. Nicole mi stringe forte la mano,mormorando "Ormai ci siamo". Ci facciamo coraggio ed entriamo.

Il salone è molto affollato,ci saranno almeno 200 persone. Non facciamo in tempo a muovere un altro passo che un uomo alto e magro ci ferma. "Salve Abigail!Ci si rivede!". Dopo un momento lo riconosco:è lo stesso uomo che al provino mi aveva annunciato di essere stata scelta.Così lo saluto a mia volta:"Salve,signor..." "Levy,Bob Levy. Sono uno dei produttori esecutivi della serie." "Piacere di conoscerla! Lei è la mia amica Nicole Harrison". Niki,visibilmente emozionata,porge la mano al signor Levy,che dopo averla stretta inizia a chiacchierare amabilmente. È molto simpatico e ci mette subito a nostro agio. Dopo qualche minuto,arriva la fatidica domanda..."Abby,sarai ansiosa di incontrare i tuoi nuovi colleghi,no?" "Altroché!" ridacchio io nervosamente "Anche se sono un pò agitata". "Capisco,ma sai come si dice?Via il dente,via il dolore! Venite,andiamo a cercarli." Il signor Levy ci guida in mezzo alla folla,finché non lo sentiamo esclamare "Taylor,che piacere rivederti!". Nicole allunga il collo per vedere a chi si stia rivolgendo,e vedendo di chi si tratta strabuzza gli occhi. Ebbene si,è proprio lei!La mia nuova collega Taylor Momsen,in carne,ossa e capelli biondi tinti! Nonostante sappia che in realtà questa ragazza ha quattro anni meno di me,non riesco a trattenere una certa emozione al pensiero di essere a mezzo metro di distanza dalla Jenny Humphrey che fino a ieri mi limitavo a vedere sul teleschermo! Questa situazione è veramente pazzesca. Il signor Levy fa le presentazioni:"Taylor,queste sono Abby Grey e Nicole Harrison. Abby interpreterà Morena nella nuova stagione di Gossip Girl. Abby,Nicole,credo abbiate sentito parlare di Taylor Momsen!" "Beh,in effetti si!" rispondiamo noi. Taylor mi stringe la mano. Oddio,sto stringendo la mano a Jenny Humphrey! In quel momento,sento Nicole che mi stringe il braccio come se volesse staccarmelo. Mi giro per chiederle cosa c'è che non va,quando lei esplode in un urlo:"Abby!!QUELLO LAGGIÙ È ED WESTWICK!!",e rimane a fissarlo estasiata. In caso ve lo stiate chiedendo...No,Niki non è mai stata famosa per la sua discrezione! Il signor Levy,che ha assistito alla scena,scoppia a ridere e le chiede:"Ti andrebbe di conoscerlo?". L'espressione di Niki parla da sola. Allora i due si allontanano in direzione del ragazzo,lasciando me e Taylor da sole. Dopo l'emozione iniziale,mi tranquillizzo un pò,e inizio a chiacchierare con lei,scoprendo che è molto spiritosa e alla mano. Ad un certo punto inizia ad indicarmi tutti i componenti dello staff che si aggirano per il locale. "Quella laggiù è Melissa Green,la truccatrice,mentre il ragazzo al banco dei drink si chiama Jake ed è uno degli scenografi più solitari e silenziosi che abbia mai conosciuto!" Continuiamo così per qualche minuto,finché Taylor non mi indica un punto vicino alla porta..."E lì invece ci sono Penn Badgley e Blake Lively!Sai chi sono?". Se so chi sono?Per l'amor del cielo,sono mesi e mesi che seguo le vicende di Dan e Serena,figuriamoci se non li riconosco quando li vedo! Taylor li chiama e me li presenta,entrambi sono molto gentili e carini con me. Blake dal vivo è veramente molto carina,ma anche Penn non scherza! Anche loro a quanto pare sono piuttosto socievoli,infatti in men che non si dica si uniscono alla chiacchierata tra me e Taylor raccontando aneddoti e fatti buffi accaduti sul set del telefilm.

Dopo un pò,finalmente,i camerieri ci annunciano che la cena è servita. Tutti quanti ci spostiamo in un altro salone,dove ritrovo Nicole,che mi racconta quanto sia dolce e simpatico e carino e gentile Ed Westwick. Prendiamo posto vicine,e all'altro mio fianco si siede Taylor. Penn e Blake si uniscono subito a noi,sedendosi nei posti di fronte,e anche Ed non tarda a raggiungerci,seguito da Leighton Meester. Visto che ancora non me li hanno presentati,ci pensa Penn a fare gli onori di casa e farci conoscere,anche se Ed sa già chi sia Nicole. Difatti quando la riconosce la saluta amichevolmente. Lei è al settimo cielo!

Vengono serviti gli antipasti:minuscole tartine con i condimenti più strani,comprese strane salsette colorate di dubbia origine. Nonostante ciò,tutti e sette iniziamo a servirci. Sto giusto per addentare la prima,quando una voce allegra alle mie spalle esclama:"Salve gente,scusate il ritardo!" Mi volto per vedere chi ha parlato...E il mio cuore salta non uno,ma almeno una dozzina di battiti. Nel giro di un secondo provo una miriade di sensazioni assurde:sento le campane,mi vengono le farfalle allo stomaco e non riesco a mettere insieme due parole di senso compiuto...C'è solo una soluzione:sono morta,e questo è il Paradiso. Si,dev'essere per forza così,perché sulla Terra non ci può essere qualcosa di così perfetto come il ragazzo che mi sta davanti! Lo riconosco subito:è Chace Crawford,interprete di Nate in Gossip Girl. Accidenti,in tv era carino,ma dal vivo è assolutamente meraviglioso! È alto,slanciato,ha un fisico perfetto e un sorriso dolcissimo. Non ho il coraggio di guardarlo negli occhi perché se lo facessi credo che potrei svenire sul serio! Indossa una camicia celeste con sopra una giacca nera,e pantaloni ugualmente neri,che gli danno un'aria elegante ma allo stesso tempo sbarazzina. È assolutamente perfetto! È l'uomo che voglio sposare! Già ci vedo,vivere felici in una villetta a Brooklyn,con lui che mi spinge ridendo sull'altalena del nostro giardino mentre un cagnolino ci scodinzola intorno felice... A risvegliarni dalle mie fantasie è una gomitata piuttosto dolorosa di Nicole,che mi dice sottovoce:"Abby,chiudi la bocca" "Cosa?" "Chiudi la bocca!". Solo dopo il sussurro di Nicole,mi accorgo che fin da quando è entrato ho fissato Chace con gli occhi spalancati e la bocca aperta come una perfetta deficiente. Che figura! Arrossisco violentemente e,mio malgrado,distolgo lo sguardo da quella visione celestiale. Nel frattempo Stephanie,un'altra produttrice,saluta Chace con un abbraccio e lo invita a sedersi. Lui si guarda intorno e,vedendoci seduti tutti insieme,viene verso di noi. Cavolo! Devo pensare a qualcosa di intelligente da dire.Potrei cominciare con un semplice <<ciao,io sono Abby>>. Chace ci raggiunge e saluta gli altri attori con abbracci e pacche sulle spalle,e poi si accorge di me. "Tu devi essere la nuova attrice,giusto?Io mi chiamo Chace" Mamma mia,mi ha parlato! Coraggio,ora devo solo rispondergli con la frase che ho preparato. Posso farcela. "Aehm...Io...Nome...Ehm..." No,no Abby!Così non va!Dì qualcosa di sensato! "Io...Chiamo...Cioè,io...Io mi chiamo Abby!Si!Abby!" Lui mi guarda divertito. Oddio che occhioni!Sono grandi,azzurri e profondi. Non posso guardarli,mi confondono troppo! "Piacere di conoscerti,Abby." Persino la sua voce è maledettamente sexy. Se continua a parlarmi credo che gli salterò addosso! Cavolo,ma che pensieri sto facendo?Devo contenermi un pò!

Nel frattempo,Chace si è seduto a fianco di Ed e ha iniziato a servirsi anche lui di antipasti mentre parla con gli altri. E io mi incanto nuovamente a fissarlo. Non ho mai visto un ragazzo più stupendosamente affascinante di lui. Questa volta a risvegliarmi ci pensa la voce di Blake. "Abby,ci sei?" "Si,si,scusate. Mi sa che mi sono un pò persa nei miei pensieri. Che dicevate?" "Ci chiedevamo che ne pensi finora dei tuoi nuovi colleghi di lavoro!" "Devo dire che mi sto trovando veramente bene con voi!". Già,soprattutto con uno.
La serata,tra risate e chiacchiere,vola letteralmente via. Chace è l'anima della festa:con il suo buonumore travolgente riesce a strappare un sorriso a tutti quanti. Che ragazzo incredibile! In men che non si dica arriva mezzanotte e io e Nicole dobbiamo andare a casa,così salutiamo tutte le persone che abbiamo conosciuto. Al momento di salutarmi,Chace mi augura la buona notte e aggiunge con un sorriso pazzesco "Ci vediamo presto". Con le ultime forze rimaste cerco di frugare nel mio cervello andato in tilt alla ricerca di una risposta accettabile e,incredibilmente,riesco a farfugliare un "Ciao,ci vediamo tra due giorni" abbastanza comprensibile. Ehi,sto facendo passi avanti! In atto,mi ritrovo a fissare il vuoto con un sorriso ebete stampato in faccia mentre ripenso alla serata appena trascorsa. Ad un certo punto Nicole fa una risatina. "Che c'è di tanto divertente?" le chiedo senza smettere di sorridere. "Beh...È che sei veramente comica quando sei innamorata!". Innamorata? Io? Ripenso a Chace,ai suoi occhi azzurri,al suo sorriso aperto,e un brivido di piacere mi percorre la schiena. Per la miseria...Mi sa che Nicole ha proprio ragione.

FINE SECONDO CAPITOLO

image

Taylor Lautner

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 05:51P_QUOTE

Advanced Member
••••

Ciao a tutti! Rieccomi con un nuovo capitolo! Vi chiedo in anticipo di scusare eventuali errori di battitura...Il fatto è che sto postando da un cellulare e non è il massimo della comodità! Ma bando alle ciance! Ecco a voi il terzo capitolo! Ah, un'ultima cosa...Questo capitolo è dedicato al mio amicuzzo P. che continua ad ispirarmi! Buona lettura! Kiss kiss, Crystal.

CAPITOLO 3

Cammino per le strade di Manhattan, con le mani che stringono diversi sacchetti dall'aria costosa. Dolce & Gabbana, Yves Saint-Laurent, Prada: la giornata di shopping è stata proficua. Sto per chiamare un taxi e tornare a casa, quando una ragazzina mi ferma tremando. "Ma tu sei Abby Grey! Oh, ti prego, mi fai un autografo?" Sorridendo, poso per un momento le buste sul marciapiedi e firmo il foglietto che mi porge la ragazza, aggiungendo una piccola dedica. Lei stringe il foglio al petto e se ne va ringraziandomi. Mentre mi chino per raccogliere i sacchetti, vengo travolta da qualcuno che evidentemente andava di fretta. Non faccio in tempo a fargli i complimenti per la galanteria, che la sua voce mi anticipa. "Abby! Finalmente!" Alzo la testa. È Chace, con il fiato corto per la corsa, che mi sorride. Il cuore mi balza in gola...È così bello! Nonostante l'emozione, riesco a rimanere calma e a parlare normalmente. "Chace. Mi cercavi?" Lui mi fissa con quei penetranti occhi azzurri e mi prende entrambe le mani nelle sue. "Abby, devo confessarti una cosa. È da ieri sera che non faccio che pensarti! Ti ho cercato disperatamente per tutta la mattina...Non riesco a starti lontano! Abby...Credo di essermi innamorato di te" Detto questo, mi sorride dolcemente e, senza troppe cerimonie, mi stringe a sé e mi bacia con passione. Il contatto con le sue labbra mi fa ribollire dentro, le mie viscere sembrano ballare la conga, e le gambe quasi non mi reggono più. Il capannello di gente che ormai si è formato intorno a noi fischia e applaude. "Siii! Bravi! Bis!" Dopo un pò però ci manca il fiato e siamo costretti a separarci, ma rimaniamo abbracciati stretti stretti. Mi alzo in punta di piedi per guardare bene negli occhi quello che con ogni probabilità sta per diventare il mio nuovo ragazzo, e con un filo di voce gli sussurro "Ti amo". Chace mi guarda commosso e mi risponde "DRIN! DRIIIN! DRIIIIIIN!"
Merda. Vi prego, ditemi chi è il genio che ha inventato le sveglie, vorrei tanto andare a fargli i complimenti di persona. Ad occhi chiusi,cerco a tentoni l'arnese infernale, e una volta trovato lo lancio con tutte le mie forze contro la parete. Non amo essere svegliata all'improvviso, specie se sono nel bel mezzo del sogno più bello che abbia mai fatto. Mi stiracchio pigramente una, due, tre volte e poi apro gli occhi. L'orologio a muro segna le 9 e 30. Nicole viene solo tra un'ora, quindi ho ancora un pò di tempo per rilassarmi. Ma il vicino del piano di sopra non la pensa allo stesso modo,visto che sceglie proprio la domenica mattina per spostare tutti i mobili della casa, facendo un baccano tale che non riesco più a prendere sonno. A questo punto, visto che sono sveglia, tanto vale chiamare Nicole e chiederle di venire un pò prima. "Pronto?" "Niki, sono io" "Abby? Che ci fai in piedi prima di mezzogiorno di domenica mattina?" "Il vicino mi ha buttato giù dal letto" "Ah, ecco! Perché mi chiami?" "Per anticipare l'appuntamento. Devo chiederti un piccolo favore." "Che favore?" "Lo scoprirai dopo...Quindi, verso le 10 da me?" "Perfetto! A più tardi allora!" Nicole chiude la chiamata, e io vado a vestirmi, visto che il mio pigiamone a pois non è molto adatto a ricevere visite. Mentre finisco di prepararmi, sento il campanello che suona e mia madre che va ad aprire. La mia amica arriva in perfetto orario, dev'essere curiosa per la storia del favore! Così scendo in cucina e le raggiungo. Fantastico, ha anche portato da mangiare: "frappuccino" caldo di Starbucks e una scatola di ciambelle glassate...Che delizia! Mi accomodo su una sedia intorno al tavolo e mi avvento su una ciambella rosa dall'aria squisita. "Oh, buongiorno! Avevi fame per caso?" ridacchia Nicole. "Mmmmh" è l'unica cosa che riesco a dire, visto che ho la bocca piena. "Allora, qual è questo favore che devi chiedermi?" chiede curiosa. Deglutisco con studiata lentezza, giusto per creare un pò di suspence. "Ma niente...Volevo chiederti se ti va di aiutarmi a ripassare i copioni per domani..." Gli occhi di Nicole si illuminano. "Vuoi dire che potrò avere anticipazioni sulla nuova serie?" "Dal momento che ne leggerai le sceneggiature, si, è probabile!" "Ma perché non me l'hai detto subito? Su, metti giù quella ciambella! Abbiamo del lavoro da fare!" Lo sapevo che sarebbe stata entusiasta di aiutarmi! Così poso (a malincuore) il dolce e vado in camera mia a prendere il copione che ho preparato per domani. La prima scena che dovrò girare sarà una discussione tra Chuck Bass e sua cugina Morena, ovvero il mio personaggio. Nicole prende il copione e inizia a leggere le scene che le indico, dando voce a Chuck. Ciak, si gira! È lei a partire con la prima battuta. "Che ci fai qui?" esclama. Come scritto nel copione,la guardo nervosamente "Mi mancava la mia famiglia." "Potevi almeno inventarti una scusa migliore, cuginetta." "Senti, lo so che io e te non siamo mai andati d'accordo. Ma sono cambiata da allora!" "Non ti credo" Lo scambio di battute procede discretamente, per fortuna ho imparato bene la mia parte. Le prove ci occupano tutta la mattinata, poi Nicole si ferma a pranzo da me. E a mano a mano che il tempo scorre, la tensione comincia a salire: domani il mio sogno parte ufficialmente! È per questo che quando la mia amica torna a casa sua cerco qualsiasi tipo di passatempo che possa distrarmi e rilassarmi: mangio un biscotto, faccio il bucato, leggo qualche pagina di una rivista...Ma niente da fare, il mio cuore per l'emozione continua a battere come un uccello impazzito. Quando finalmente si fa sera, me ne vado a letto, ma com'era prevedibile prima di riuscire a prendere sonno mi giro e mi rigiro sotto le coperte per un bel pezzo.
Il mattino dopo mi sveglio prestissimo e senza bisogno della sveglia (beh, anche se avessi aspettato non avrebbe suonato: da quando l'ho scagliata contro il muro ha qualche piccolo problema di funzionamento...). Sono solo le 6, ma ho un sacco di cose da fare! Per prima cosa, scelgo i vestiti da indossare: anche se per recitare avrò degli abiti di scena, voglio essere carina quando arriverò sul set...In fondo è il mio primo giorno di lavoro! Così scelgo dei pantaloni bianchi molto trendy e un'elegante maglia grigio perla. Poi mi faccio la doccia, e mi lavo i capelli con uno shampoo che li rende morbidi e profumati. Me li asciugo lisci, e indosso gli abiti che ho preparato. Dopodiché mi siedo a fare colazione, anche se sono troppo eccitata per mandare giù qualcosa: mi preparo un pancake coperto di succo d'acero, ma riesco a mangiarne a malapena la metà. Infine mi alzo e preparo una borsa con il copione, il mio cellulare, il portafogli e il pass che mi servirà per entrare nel set. Poi esco di casa e mi avvio verso la stazione della metropolitana. Ho calcolato che da casa mia, che si trova nella zona di Soho, a Central Park ci vogliono circa 15 minuti di metro, così, uscendo di casa alle 7.35 dovrei riuscire ad arrivare in perfetto orario, anzi, persino in anticipo. Proprio mentre salgo sul treno, mi arriva un sms di Nicole <<mi raccomando, spacca tutto! E ammira Chace e Ed anche in parte mia! Buona fortuna!>> Ma che carina la mia amica! Mi ha anche fatto tornare in mente Lui... Ieri ero troppo nervosa per pensarci, ma tra poco rivedrò Chace. E questo pensiero mi fa agitare ancora di più! Finalmente arrivo alla stazione di Central Park e scendo dal treno. Aiuto! La mia avventura sta iniziando sul serio.
La zona in cui si terranno le riprese è poco più in là dell'ingresso del parco: la si riconosce perché, per evitare gli assalti delle fan ossessive, sono state piazzate delle recinzioni metalliche con una sola porta per entrare, sorvegliata da due gorilla dall'aria minacciosa. Mi avvicino mostrandogli il mio pass, e dopo averlo scrutato attentamente mi concedono di entrare. Subito sento qualcuno che mi saluta "Abby, ciao!" Mi guardo intorno e dopo un attimo scorgo Taylor Momsen, che mi fa dei cenni con le mani qualche metro più avanti. Meno male, una faccia amica! La raggiungo, sperando che possa darmi una mano ad orientarmi sul set. Nel vedere la mia espressione agitata, Taylor scoppia a ridere! "Dai, stai tranquilla! Qui non abbiamo mai mangiato nessuno!" "Lo so, ma sono nervosa lo stesso..." "Non preoccuparti, ti troverai bene qui. È un bell'ambiente, si ride e si scherza in continuazione!" A queste parole inizio a rilassarmi un pò. "Buongiorno signorine!" dice all'improvviso una voce alle mie spalle. L'ho sentita solo una sera, ma già la riconoscerei tra mille: è la SUA voce. Mi volto: non mi ero sbagliata, è proprio Chace, in tutto il suo splendore, che ci sorride allegro! È stupendo, è bellissimo, e poi è sempre contento! Non riesco a togliergli gli occhi di dosso! Oggi indossa dei jeans sdruciti e una maglia che mette in risalto il suo fisico atletico...Veramente, non so come abbia fatto a non essere stato aggredito da un'orda di fan adoranti mentre veniva qui! Il mio cuore, che aveva appena iniziato a regolarizzare il battito, ricomincia a martellarmi furiosamente nel petto. Nel frattempo Taylor risponde al saluto: "Buongiorno a te!", mentre il mio cervello dev'essere andato in vacanza, visto che non riesco a pensare ad una frase di senso compiuto. Ed è proprio in questo momento critico che Chace mi rivolge la parola. "Abby, " (si ricorda il mio nome! Si ricorda il mio nomee!) "oggi è il tuo primo giorno! Nervosa?" Su Abby, da brava, pensa ad una risposta sensata, che di figuracce ne hai fatto abbastanza nella cena dell'altra sera! Ci penso un secondo e tutto d'un fiato dico "Si sono piuttosto nervosa ma Taylor mi ha detto che questo è un bell'ambiente e che vi divertite molto così sono sicura che mi troverò bene o almeno lo spero!" "Anch'io sono certo che ti troverai bene con noi!" mi tranquillizza lui. Santo cielo, è veramente...Indescrivibile. Troppo bello per essere vero... Ad un tratto, Taylor esclama "Guardate, è arrivata Catherine!" e corre verso la suddetta tutta allegra. "Catherine è la regista di questo episodio di Gossip Girl" mi spiega Chace, e aggiunge "vieni, te la presento!". Mentre lo dice, mi afferra il braccio all'altezza del polso,facendomi toccare il cielo con un dito, e mi conduce verso la donna, che nel frattempo sta parlando amichevolmente con Taylor. "Catherine, ciao!" saluta il ragazzo. "Oh, salve Chace! Quanto tempo! Come stai?" "Benissimo, grazie! Ti presento Abby Grey, nuova componente del cast!" (oooh, si ricorda anche il mio cognome!) "Piacere di conoscerti, Abby" dice Catherine porgendomi la mano. "Il piacere è mio!" le rispondo stringendogliela. Poi Catherine comincia a dare istruzioni. "Allora! Direi che possiamo cominciare! Dunque, Taylor, tu devi andare a prepararti per la prima scena, di là ci sono i vestiti, scegli quelli che ti sembrano più adatti! Tu, Abby, devi andare al trucco: in quella roulotte laggiù troverai Melissa, la nostra truccatrice, che sa già come procedere. Chace, per favore, accompagnala, non si sa mai." "D'accordo" risponde lui,e poi si rivolge a me "Allora,vogliamo avviarci?" "Ma certo!" Così ci avviamo in silenzio verso la 'sala trucco'. Quando arriviamo, Chace mi lascia nelle mani di Melissa, una ragazza magra ma con una voce molto squillante. Melissa è socievole e chiaccherona, e non fa che parlare mentre mi trucca con fondotinta, matita per gli occhi e un filo di rossetto. Quando dopo una mezz'ora finisce il suo lavoro, mi guardo allo specchio. Wow, sembro un'altra! Così saluto la truccatrice e mi avvio verso il set. Il lavoro mi attende!

FINE CAPITOLO 3

image

Taylor Lautner

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 11/1/2009, 02:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-end-
-affiliati- -valutazioni&iniziative-
Come here roomate, your source Braley in one tree hill NO AI PREGIUDIZI!
-credits&info-
name: Fan Fictions - Un mondo di dolci sogni, dove ognuno può vivere e sognare ad occhi aperti.
founder: ;lilly
created by: ;lilly
♥online since: 01/07/2008 ♥
version&theme: dark version
logo: _HOLYgirl
tabelle: ,forks
targhette: AmantaH.
contact the staff: ;lilly ;shizuka~ p a o ;
email: fanfictionsforum@hotmail.it Creative Commons License
Fan Fictions Forum by lilly95lilly is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at fanfictions.forumcommunity.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://fanfictions.forumcommunity.net/.
-twins-
Twilight The Magic Love Image and video hosting by TinyPic
-contest-

Let it snow skin designed by ~ ethe, distribuita solo su theblackbox
Pattern by 77words @ LJ, some icons by _excentric_