| |
 Senior Member •••••• Group: MemberPosts: 732 Status:  | |
| Rating: verde Genere: romantico Personaggi:Ryan dopo la morte di marissa, la narratrice e personaggio a sorpresa Note: ROSSO: narratriceBLU: Pensamenti di RYANVIOLA: personaggio a sorpresaIl corpo di Marissa è stato portato via, senza respiro. Ryan fissava il cielo senza sbattere gli occhi, senza provare sentimenti e in questo momento la sua mente stava scoppiando anche se guardandolo sembrasse un angelo."Cos'è successo? Non può essere vero, perche lei? Non ho potuto nemmeno parlarle di ciò che provavo! PERCHE LEI???" E Pensare che ieri c'era, era qui in questa enorme piscina tutto il gruppo di nuovo unito come i vecchi tempi a parlare del passato e del futuro. Potevo salvarla L'ho tenuta tra le braccia ancora una volta, l'ultima volta. Riesco a rivedere il suo sorriso. Ogni notte lei torna la sento vicina qui nei miei sogni, in questa stanza dov'è entrata molte volte. Non ho la forza per venire a trovarti...Non riesco! Lei che mi ha cambiato, lei quella che mi ha fatto salire s'una giostra, lei che mi ha fatto innamorare, lei che mi ha fatto dire il primo TI AMO, lei che ormai non è piu qui e lei la persona che ho amato dal primo momento in cui lo vista!! Ti vedo in ogni luogo eri importante x me!Ryan cammina piano, verso la tomba di Marissa! La giornata e calda, non c'era un ombra di vento ed il cielo era limpido senza una nuvola. Parla ad alta voce:"Siamo divisi ancora una volta, non doveva andare cosi, dovresti essere qui con me. Sai non puoi sapere come mi senta, non posso vederti, toccarti o sentire semplicemente la tua voce... SAI Mentre ti accompagniavo in macchina avevo deciso che dovessi dirti una cosa molto importante prima che partissi..."I Suoi occhi iniziano a brillare e una lacrima gli percorre il viso. Ryan Grida forte:"Volevo dirti che..... TI AMO, TI HO SEMPRE AMATA...SEMPRE... "Il vento si alzò di colpo e vicino all'orecchio di Ryan, si udi una voce che le disse"Guarda SU"Ryan alzò il volto al cielo e c'erano tantissime nuvole che formavano una frase:ANCHIO TI AMO... SEMPRE. MIL vento si alzò ancora una volta e si sentiva Marissa ridere. Il volto di ryan era sorridente tanto che si mise a ridere anche lui, incredulo!Sinceramente vorrei sapere cosa avete provato leggendo questa storia. COMMENTATE!!! Edited by any933 - 7/12/2008, 14:48 |
| | |