Fanfictions ~ Un mondo di dolci sogni, dove ognuno può vivere e sognare ad occhi aperti

A_REPLY
Cameron, ti amo.., one shot
view post Posted on 7/12/2008, 13:06P_QUOTE

Lithium4eva
•••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 17:04

Titolo: “Cameron, ti amo..”
Autore: Lithium4eva
Personaggio: Ellison Cameron.
Pairing: House/Cameron.

One Shot

Questa ff l'ho scritta ispirandomi ad una puntata della terza stagione mi pare, quando Cameron dovrebbe farsi il test dell'hiv, ma lei non lo vuole fare. Allora il Dott. House le dice di improvviso la frase qua sotto e lei apre la bocca istintivamente. Io ho scritto i suoi pensieri dopo quell'episodio, spero vi piaccia! Aspetto commenti! ** Saluti! ^^

<< Cameron, ti amo.. >>

Quelle parole pronunciate così d’improvviso, che mi hanno fatto palpitare, per una frazione di secondo, il cuore. Speravo che un giorno u me le dicessi, ma non per usare la mia reazione per un tuo capriccio. Ripensandoci, avrei voluto non reagire in quel modo. Mi ero quasi del tutto rassegnata alla tua indifferenza nei miei confronti , e invece, sentendo quelle parole si è risvegliato in me quel sentimento forte e infinito. Hai scombussolato il mio sistema mentale, non passo giorno, senza pensare a quell’istante in cui tutto è svanito per un attimo, accorgendomi solo dopo che fosse una finta. Incredibile il potere che eserciti su di me. Non riesco più a concentrarmi sul lavoro, i miei pensieri sono rivolti a te e a quelle stramaledette parole pronunciate con tanta leggerezza, che mi hanno illuso. Ripenso al tuo viso così serio e allo stesso tempo bellissimo e perfetto, a quegli occhi azzurri, che mi rapiscono ogni volta che mi parli. Sto disperatamente tentando di dimenticare quel giorno e anche cancellare ogni mio sentimento, vivo e presente, che mi colma di gioia infinita. Quando smetterò di amarti sarà sempre tempo. “House, ti amo..” ...Io lo dico e lo provo veramente, spero tu possa perdonarmi per questo.

Ellison Cameron

image
image
image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 7/12/2008, 13:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-end-
-affiliati- -valutazioni&iniziative-
Come here roomate, your source Braley in one tree hill NO AI PREGIUDIZI!
-credits&info-
name: Fan Fictions - Un mondo di dolci sogni, dove ognuno può vivere e sognare ad occhi aperti.
founder: ;lilly
created by: ;lilly
♥online since: 01/07/2008 ♥
version&theme: dark version
logo: _HOLYgirl
tabelle: ,forks
targhette: AmantaH.
contact the staff: ;lilly ;shizuka~ p a o ;
email: fanfictionsforum@hotmail.it Creative Commons License
Fan Fictions Forum by lilly95lilly is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at fanfictions.forumcommunity.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://fanfictions.forumcommunity.net/.
-twins-
Twilight The Magic Love Image and video hosting by TinyPic
-contest-

Let it snow skin designed by ~ ethe, distribuita solo su theblackbox
Pattern by 77words @ LJ, some icons by _excentric_