Ecco qui una delle mie prime creazioni,
non mi aspetto molto sinceramente, dato che la sto scrivendo in un momento di noia,
in un periodo poco luminoso della mia vita ... vi pregherei comunque di commentare,
le critiche sono ben accette - tenendo sempre un buon livello di educazione e formalità -
Tutti i personaggi realmente esistenti non sono di mia proprietà.(Purtroppo) I personaggi e le storie originali sono di proprietà dell'autore. L'autore non ha assolutamente alcun'associazione con i proprietari, autori, prouttori o creatori di qualsiasi materiale a cui questa storia è ispirata.
Non è intesa alcuna violazione di copyright.
Questa storia viene qui pubblicata senza fini di lucro.
Titolo : Verbotene Liebe ( Amore Proibito )
Autore : •GemellinaKaulitz• ( FC ) ~ ShiVeR » ( FF )
Categorie : Slash
Personaggi : Tokio Hotel, David Jost, e altri inventati da me.
Raiting : NC17 , Rosso .
Generi : AU- Medieval Story, Smult, Romantic, Under age Erotica. } NC - 17
Fan Fiction : Long Fic ( più capitoli )
Trama :
<<oddio scusatemi, si è fatto davvero tardi, mi ha fatto molto piacere incontrarvi >> si scusò lui
<<aspettate!, Come potrò rincotrarvi ? Come vi chiamate ? >>
<< Il mio nome non è importante Tom, sarò io a venire da voi >> e così cominciò a far strada salendo sul cavallo
<< Ma come sapete il mio nome ? >> nessuna risposta.
Verbotene Liebe
Prologo<< Mio signore, il castello è stato attaccato! >> disse una guardia, facendo irruzione nella stanza del sovrano, un'altra volta le Terre della Sassonia erano in conflitto, un conflitto che da anni uccideva milioni di anime innocenti, ancora una volta.
Il castello stava prendendo fuoco, i soldati scesero ad attaccare gli aggressori, gli arcieri erano pronti ad attaccare nelle proprie postazioni.
I Kaulitz - ovvero le fenici rosse* - regnavano da sempre le Terre della Sassonia, tramandando di generazione in generazione il titolo.
Un gruppo delle Vipere Nere*, guidate da Lord Listing, riuscì ad intrufolarsi nel castello, già sapendo ciò che volevano prendere.
Salirono le infinite scale dell'atrio principale, e imbucarono il corridoio di sinistra, passarono davanti ad una porta ben fortificata quando sentirono un pianto disperato, l'avevano trovato.
Entrarono nella stanza, non rubarono niente, nulla, nè oro, nè pietre preziose, sapevano bene dove colpire, e centrarono il bersaglio.
Guardarono le due culle, uno di loro si avvicinò, prese il bimbo, un piccolo cucciolo d'uomo, lo rapirono e silenziosamente uscirono dalla stanza dirigendosi alle scuderie dove liberarono i cavalli mentre la gente era nel panico.
Scomparirono, tutti erano troppo concentrati sulle mosse venture.
Un'altra volta le Fenici Rosse ebbero la meglio, difendendo la propria casata, la propria patria.
Mentre il Sovrano cercava di tranquillizzare il popolo, la regina si diresse verso la camera dei fanciulli, quando scoprì che uno dei due gemelli era stato rapito.Fine Prologo.Capitolo 1
- Schwarz -
<< L'abbiamo preso ! L'abbiamo rapito mio Signore !
>> esclamò uno di essi, contento di essere riuscito nel suo intento.
Si sentiva al settimo cielo, era una delle sue prime missioni e quando gli andavano bene il Sovrano lo ricompensava,
almeno quando era di buon umore, raro era trovarlo di buon umore sorridente, aveva sempre quell'espressione
spenta, o come al solito un'espressione alquanto indemoniata, sempre sulle sue.
<< Ma che scagnozzi obbedienti che ho ! Non sapete quanto mi state rendendo felice!
Da quanto tempo aspettavo questo momento. E ora ascoltatemi bene, a cinque anni il nostro piccolo cucciolo d'uomo
inizierà il suo addestramento, non c'è tempo da perdere!
>>Detto questo girò i tacchi e levò le arie, gli scagnozzi rimasero li a decidere sul da farsi.
<< Hey Schäfer, tu che ne dici?
>>chiese uno di loro, era il più giovane, abbastanza alto, capelli castani e occhi intonati,
aveva certo il suo fascino, sempre circondato dalle fanciulle del territorio.
<< Schmitz, non è che ci capisco più di quel tanto, rapire un bamboccietto, dimmi un po’ cosa ce ne faremo in cinque anni!
Come se i Kaulitz non prepareranno un'imboscata per riprendersi il bambino!
>>tuonò poi con fare al quanto scocciato, Gustav, era giovane ma davvero molto intelligente, troppo per la sua età,
non perdeva quasi mai la calma, anzi era un tipo molto introverso e riservato.
<< Hey Gustav, dobbiamo pur dargli un nome a quella splendida creaturina no ? E' davvero molto carino il piccoletto!
Dai ammettilo, ti piace ma non vuoi darlo a vedere eh!
>><< Ok Ok tregua! Mi piace davvero tanto, sai ci starebbe davvero bene "Tom". Sinceramente io penso di aver fatto una cosa sbagliata, pensa se capitava a te o a me, essere sottratto dai propri cari per un volere di qualcuno, per una stupida guerra!
"Tom Kaulitz" eh si suona proprio bene ! Sai Mark sei davvero forte eh, però non farci l'abitudine questo mio modo di complimentarmi non dura tanto !
>><< Ooh ma guarda come siamo carini Gustav! Comunque penso la stessa cosa, cioè è una cosa vergognosa non so nemmeno io come ho fatto ad accettare l'incarico, mi vergogno di me stesso! Però un modo c'è per riparare i nostri danni, e penso che tu sappia già come, non sei così sprovveduto, come vorresti far credere, sai nessuno ti crede così.
>><< Già, ne riparliamo Mark ora credo che una bella dormita non mi farà male! E tu intanto vai a vedere come sta il piccolo .
>>****
L'indomani ..nel palazzo la notizia si era già diffusa, se non in paese, le ricerche erano già iniziate,
gruppi di cavalieri mandati a ispezionare le terre confinanti, nel castello regnava la tristezza, la rabbia, la voglia di una vendetta la voglia di riavere il proprio figlio.
<< Mio figlio! Il mio piccolo, Corinna, ditemi, io cos'ho fatto di male, penso di essere stata una buona regina, ho portato la felicità per il popolo sassone, ho portato dei beni a chi non ne possedeva, ho fatto costruire una scuola pubblica per non avere analfabeti, ditemi Corinna, io non so più cosa fare.
>> tentò di dire la regina tra un singhiozzo e l'altro, era nelle peggiori condizioni, la regina Simone era sempre solare, simpatica, generosa e voleva davvero bene alla sua terra, non rifiutava mai una richiesta d'aiuto, anche se venuta da un semplice contadino.
<< Beh mia Regina, io vi posso garantire che voi siete sempre stata una persona buona e non vi meritate tutto questo.
>>la consolò poi Corinna la dama di compagnia della regina.
Svolgeva alcune operazioni o semplice faccende domestiche molte volte svolgeva incarichi personali dei sovrani, ma era una persona affidabile su cui si poteva sempre contare.
<< Allora cos'ho sbagliato? Chissà cosa gli staranno facendo, il mio piccolo! Per favore Corinna lasciatemi sola ho bisogno di pensare.
>>detto questo la ragazza si volatilizzò all'istante, andò a controllare la piccola creaturina, dormiva come se niente fosse, ignaro di tutto.
Corinna si soffermò innanzi al bimbo, era di una bellezza incredibile, quegl'occhi profondi, sinceri, era una angelo o così le voci in paesi dicevano, uscì dalla stanza e si diresse in camera sua non era molto lontana dato che lei si occupava notte e giorno dei piccoli le serviva una camera vicina in caso di bisogno. Era quasi arrivata quando un pensiero si impadronì di lei che fece dietro-front e correndo si diresse verso la stanza della regina.
Bussò e poi entrò, aveva un'espressione al quanto sconvolta così la regina la invitò a sedersi.
<< Corinna c'è qualcosa che desidera dirmi ?
>> chiese tranquilla lei guardandola con un sorriso abbozzato.
<< Beh ehm si Altezza, i...io feci un sogno tempo fa u...una ragazza e una veggente parlavano ... si dicevano cose senza senso. l
La ragazza chiese se nel futuro delle fenici rosse sarebbe accaduta qualche sciagura e la veggente rispose che presto sarebbe accaduta una d...disgrazia ... nel sogno non vedevo i volti delle due ma riconobbi la voce della veggente ... credo di sapere chi sia ...
>>Il sorriso abbozzato della regina si ampliò, forse non tutto era perduto.
<< Corinna sapevo che potevo contare su di te, sei una brava ragazza fedele e anche i tuoi precedenti erano molto affidabili e io ormai sono affezionata a te e alla tua famiglia, ti ringrazio, ma vorrei che tu mi conduca da questa veggente credo sia l'unico modo di poter sapere di più sul mio piccolo.
>> rispose lei che aveva gli occhi brillanti e una fiamma nel suo gran cuore si accese, la speranza.
<<Corinna aiutatemi a vestirmi partiamo oggi stesso non c'è tempo da perdere
>> continuò lei alle prese coi vestiti.
La regina e Corinna si erano incamminate ormai da circa due ore, era quasi ora di pranzo e la fame cominciava a farsi sentire ma nonostante ciò la regina decise di farsi forza e continuare, ormai non mancava molto.
Passarono accanto ad un ruscello, si fermarono e portarono i cavalli a dissetarsi concedendosi una pausa.
<< Sapete, penso che ... no niente non è il momento più adatto
>> cominciò sua maestà, ma ci ripensò.
Ora regnava il silenzio, si sentiva solo l'acqua scrosciare rapida e impertinente lungo il suo percorso, accompagnata dal cinguettio di qualche passero di passaggio.
Poi con un cenno la regina invitò la dama di compagnia a continuare il loro cammino, salirono sui cavalli e continuarono il loro percorso.
Non mancava molto erano giunte ai margini della foresta, i raggi del sole filtravano tra i rami ma pochi spiragli di esso arrivavano nella fitta foresta.
In lontananza si scorgeva una capanna molto graziosa sembrava irreale per com’era candida e ben tenuta seppur vecchia.
Si avvicinarono e legarono i cavalli poi sua maestà bussò alla piccola porticina, subito una ragazza davvero carina aprì la minuscola porta.
<< Sua Maestà la stavo aspettando, oh ma che maleducata io sono Mz.. Ruby, prego accomodatevi
>><< Ahm ... Voi come sapevate del nostro arrivo ?
>>chiese la regina accomodandosi sulla piccola sedia accanto al tavolo rettangolare con tanti strani oggetti e vecchi libri sopra.
<< Beh, una veggente sa sempre tutto ... so che siete qui per via della sventura, beh chiedetemi tutto sono a vostra completa disposizione .
>><< Corinna mi ha raccontato del sogno, e volevo chiedervi se un giorno riavrò mio figlio, vede il suo gemello ... i miei gemellini >> e cadde in un forte e disperato pianto.
Fine Capitolo 1
Legenda :<< Testo
>> : esclamazione di un personaggio.
* Testo * : pensiero di un personaggio.
" Testo " : citazione o specificazione di qualche frase o nome.
*** : nel frattempo ( esempio : dopo un breve dialogo si trovano le tre stelline è un'accaduto che succede nel frattempo)
***** : poco tempo dopo.
******* : molto tempo dopo ( anche anni in alcuni contesti )
testo : quando il testo è in corsivo è un'avvenimento già accaduto o un sogno.
Altro : } è una AU quindi cambierò un pò di cose xD
* La casata dei Kaulitz ovvero le Fenici Rosse,
non sono altro che i Sassoni medievali, ovvero popolo germanico medievale.
* Le Vipere Nere sono guidate da Lord Listing
( dal nostro georg xD), in questa storia intepretano i Longobardi, un popolo germanico medievale.
Note dell'autrice : Ok, questo è solo il prologo, questa twincest l'ho ambientata nel medioevo,
ero nella lezione di storia e stavamo facendo un ripasso generale di tutto,
è una delle mie prime twincest quindi vi chiedo di essere un pò clementi, e di farmi commenti costruttivi,
le critiche sono ben accette - tenendo un buon livello di educazione e di formalità nel farle - .
Ringrazio tutti coloro che seguiranno questa twincest, e ringrazio davvero moltissimo
LadyKaulitz91 ovvero Ispiratrice, Illuminista e Betatrice di questa fanfiction ^^ .
Grazie Moira.
Note della betatrice, ispiratrice e illuminista : (non mi merito tutti questi nomignoli u_u)
Allora, finalmente sono riuscita a mettere gli occhi su questo capitolo, aspettavo da tempo che venisse postato *.* e finalmente eccolo qui.
Per quanto riguarda la trama il medioevo mi affascina in particolar modo, Georg lo odio u_u (ma solo nella ficcy) e muoio dalla curiosità di scoprire cosa dirà la veggente.
Dal punto di vista grammaticale non ci sono molti errori (almeno da quanto ho potuto constatare io) l’unica cosa a cui devi rimediare sono le ripetizioni, devi cercare di usare più sinonimi così da non ripeterti sempre.
E dopo questo voglio l’altro chappy *.*
Con alcune correzzioni di The_[Ripper]Spero che come inizio bi piaccia ^^.
Willkommen im meine Träum
✖
Vivere può essere una grandiosa avventura.
Per sempre ? Sì, per sempre. ♥ ♥Now and then when I see her face She takes me away to that special place And if I stared too long I'd probably break down and cry
Sweet child o' mine Sweet love of mine
She's got eyes of the bluest skies As if they thought of rain I hate to look into those eyes And see an ounce of pain... ♥ ♥ ♥ |  |
• • • • • • • • ♥ • • • • • • • •
 | Illusione. Si la vita è una fottutissima illusione, ove le certezze non esistono, ove la felicità è introvabile. Suddita a una duplice lugubre e malinconica personalità. Masochista. Macabra. Un'entità così subdola, masochista e macabra, così incognita. I'm perhaps a mystery? Bin ich vielleicht ein Geheimnis? Estoy tal vez un misterio? |
Set by Me. Please, don't Copy.